domenica 28 giugno 2015

CARNIARMONIE: Mer 29 Luglio 2015 - Socchieve (UD)







Christian Sebastianutto dal 2011 si perfeziona col didatta russo Pavel Vernikov presso la scuola di musica di Fiesole e dal 2013 studia presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma con Sonig Tchakerian. È risultato vincitore di primi premi assoluti in numerosi concorsi Internazionali come “Premio Crescendo” di Firenze e le prestigiose rassegne d’archi “Mario Benvenuti” di Vittorio Veneto nel 2008 e 2010. Nel 2012 è stato l’ unico italiano finalista al concorso internazionale violinistico “Andrea Postacchini” di Fermo. Nel 2014 è risultato vincitore del “Premio Città di Vittorio Veneto col 3°premio (1° premio e 2° premio non assegnati). Si è esibito come solista con numerose orchestre.

Leo Morello studia con Enrico Bronzi presso il Mozarteum di Salisburgo. Si perfeziona con Giovanni Gnocchi, Antonio Meneses, Torleif Thedéen, Tamas Varga. Particolarmente interessato alla musica da camera e al repertorio contemporaneo, si è esibito in festival e stagioni concertistiche come Festival di Portogruaro, Abu Dhabi Festival, Sydney Opera House, con direttori del calibro di Vladimir Ashkenazy, Michael Tilson-Thomas. È membro fondatore del New Art and Music Ensemble Salzburg.

Marco Venturini si è diplomato col massimo dei voti, la lode e menzione speciale, sotto la guida del M° Luca Simoncini al Conservatorio Venezze di Rovigo. Con il trio “Hermes”, é vincitore assoluto dei concorsi internazionali di “Legnago (Premio Magnani) e Citta di Giussano”. Si è esibito in duo con il pianista Davide Furlanetto presso la “Sala dei Giganti” a Padova. È membro effettivo dell’Ensemble “Opera Cello” e “Tris Cello piano Quartet”.


A.Vivaldi
Concerto in Sib magg. RV 547
per violino, violoncello, archi, b.c.


F. J. Haydn
Concerto in Do magg. Hob VIIb
per violoncello e orchestra


W. A. Mozart 
Divertimento per Archi in Fa magg. 
Kv 138


N. Rota 
Concerto per Archi



Mercoledì, 29 Luglio 2015
ore 20.45
Pieve di Santa Maria Annunziata di Castoia
Socchieve
(UD)


<Sito Web CARNIARMONIE>



----- ***** ------  

Accademia d'Archi "Arrigoni"
Piazzale Zotti, 1 - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)
e-mail: info.accademiadarchiarrigoni@gmail.com 

CARNIARMONIE: Dom 26 Luglio 2015 - Teatro Italia - Pontebba (UD)







L’eleganza e la nobiltà indiscussa degli archi, unita alla modernità e alla freschezza dei saxofoni creerà una miscela musicale esplosiva che permetterà di valorizzare la versatilità timbrica del sax attraverso alcune composizioni contemporanee. I brani proposti presentano al loro interno molteplici contaminazioni stilistiche che vanno dal Jazz, alla musica etnica, alla musica latina.
Il MAC Saxophone Quartet è costituito da Stefano Pecci (sax soprano), Luis Lanzarini (sax contralto), Alex Sebastianutto (sax tenore) e Valentino Funaro (sax baritono): musicisti che vantano importanti collaborazioni musicali e numerosi primi premi in concorsi nazionali ed internazionali. Diplomati con il massimo dei voti e la Lode si sono poi perfezionati con illustri Maestri quali Londeix, Delangle, David, Formeau, Mondelci, Gerboni, Marzi. Hanno collaborato con orchestre sinfoniche come Orchestra Accademia del Teatro Alla Scala di Milano, Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, Orchestra G. Verdi di Milano, Orchestra del Teatro Lirico G. Verdi di Trieste, Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, Orchestra FVG Mitteleuropea. Intensa la loro attività concertistica in Italia e all’estero (Russia, Slovenia, Brasile, Germania, Austria, Libano, Oman). Apprezzati da pubblico e critica i lavori discografici “Faces” (2011) e “Zahir” (2013).

W. A. Mozart 
Divertimento per Archi in Fa magg. 
Kv 138

N. Rota 
Concerto per Archi


F. Pérez Todesco
Rocio per Sax tenore e Archi

P. Ros
The Island per quartetto di saxofoni e archi


Domenica, 26 Luglio 2015
ore 20.45
Teatro Italia
PONTEBBA
(UD)



<Sito Web CARNIARMONIE>



----- ***** ------  

Accademia d'Archi "Arrigoni"
Piazzale Zotti, 1 - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)
e-mail: info.accademiadarchiarrigoni@gmail.com 

sabato 27 giugno 2015

Accademia d'Archi Arrigoni al Teatro Bon di Colugna di Tavagnacco (UD) - Martedì 30 Giugno 2015




J. Haydn 
Concerto in DO magg. Hob VIIb: 1 
per Violoncello e orchestra

G. Rossini 
Une Larme 
per violoncello e archi

W. A. Mozart 
Divertimento per Archi in Fa magg. 
Kv 138

N. Rota 
Concerto per Archi


Martedì, 30 Giugno 2015
ore 20.45
Teatro Bon
Via Patrioti, 29
Colugna di Tavagnacco

(UD)


Ingresso Libero

----- ***** ------  


Accademia d'Archi "Arrigoni"
Piazzale Zotti, 1 - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)